News

Wildix convention 2016

L'appuntamento Wildix per la convention annuale ha visto riuniti a Bologna presso la bellissima struttura del Savoia Hotel Country House la partecipazione di 300 partner da tutta Italia.

WinDSL
in qualità di GOLD PARTNER da più di 9 anni, ha partecipato al grande evento assistendo alla presentazione delle novità di uno dei prodotti innovativi europei maggiormente premiati in ambito di telecomunicazioni.
Wildix è il primo produttore al mondo di Unified Communications che ha integrato la tecnologia WebRTC nel proprio sistema di comunicazione, un primato riconosciuto a livello mondiale ricevendo un riconoscimento alla WebRTC Conference&Expo che si svolge in California e dalla WebRTC exhibition&conference di Parigi. questi riconoscimenti consacrano Wildix come un brand che riconduce a qualità, sicurezza, sviluppo e continua ricerca per migliorare i servizi offerti.

Le novità per il 2016 e per gli anni a venire sono moltissime e accompagnano a braccetto in perfetta simbiosi l'evoluzione del cloud, affiancando quindi i servizi offerti sino ad oggi con una più che valida offerta CLOUD che integra e completa un ventaglio di possibilità che tende all'infinito.

Siamo orgogliosi di essere parte integrante di una soluzione vincente.

Per maggiori informazioni: www.wildix.it