KITE

Il sistema web che fa volare la comunicazione aziendale.

In un mondo sempre più web-oriented, Kite offre uno strumento di comunicazione davvero innovativo, facile e gratuito. Kite, infatti, è uno strumento di marketing utile a migliorare l’immagine aziendale. Il sistema Kite, infatti, elimina le attese interminabili al telefono dei clienti, che hanno così la possibilità di accedere a una comunicazione diretta, anche con un particolare operatore.
Basato su tecnologia WebRTC, Kite è stato creato per effettuare comunicazioni attraverso il proprio sito web. Basta cliccare sul pulsante Kite, in qualsiasi pagina del sito, per entrare in comunicazione chat, audio o video con un interlocutore dell’azienda.

  • Grazie a Kite, il vostro sito aziendale diventa un vero collaboratore interattivo, preciso, efficace, che farà risparmiare tempo e gratificherà i clienti, trasformandoli da semplici visitatori on line in potenziali clienti.
  • Funziona in modo semplice: basta inserire un pulsante in una pagina web del sito. Il pulsante rappresenta un’interfaccia tra il sito e la centrale telefonica WinDSL che gestirà la comunicazione in maniera ordinaria.
  • Grazie alle API WinDSL è inoltre possibile mostrare, sulla pagina del sito, la foto del contatto aziendale, lo stato di presence aggiornato automaticamente (sincronizzato con il CTIconnect PRO), la geolocation, un messaggio di stato.
  • La comunicazione è immediata, senza bisogno di scaricare componenti, di registrarsi, di autenticarsi via mail, l’utente non deve far altro che cliccare sul pulsante “Kite me” e, direttamente dal browser, una chiamata, una chat o una videochiamata viene indirizzata al contatto desiderato.
  • Kite è uno strumento professionale, integrato nel sistema di comunicazione aziendale ed è totalmente customizzabile.