News

WinDSL partner ufficiale della Supercoppa Beko di Basket a Torino

WinDSL alla Supercoppa Beko che vedrà impegnate sul parquet del PalaRuffini le migliori squadre della passata stagione dopo i playoff:
la vincitrice dello scudetto Banco di Sardegna Sassari, la EA7 Milano, la Umana Reyer Venezia e la Grissinbon Reggio Emilia.

RCS sport e Legabasket si affidano a WinDSL per la copertura wireless dell'evento cestistico sul parquet del palazzetto dello sport di Torino, il PalaRuffini, nel week end del 26 e 27 settembre 2015.

WinDSL, partner ufficiale dell'evento sportivo che collabora attivamente con RCS anche in occasione di altri eventi sportivi nazionali ed internazionali (per esempio Coppa Italia Beko di Basket, MXGP motomondiale di MotoCross) si occuperà della copertura totale del PalaRuffini mettendo a disposizione 3 linee internet contemporanee (con 3 tecnologie differenti) al servizio dello staff organizzativo dell'evento, dello staff giornalistico e della sala stampa.

Gli accessi verranno gestiti tramite ticketing automatico, una soluzione sviluppata da WinDSL appositamente su richiesta per l'evento.

Per maggiori informazioni e calendario eventi del week end, potete consultare la pagina seguente http://www.bekosupercoppa.it/