News

Relax Antivirus

Soluzione Relax di WinDSL
rendi sicuro il tuo lavoro!

Relax di WinDSL rappresenta la soluzione per difendere e prevenire gli attacchi da virus e malware unita al servizio di assistenza che WinDSL pone da sempre come fulcro della propria attività.

La soluzione che offriamo offre una protezione a 360° efficacie, snella e sicura contro gli attacchi virali su qualsiasi dispositivo collegato ad una rete (server, PC, tablet, smartphone) e su qualsiasi sistema operativo; offre la possibilità di gestire in totale serenità il BYOD (bring your own device), limitando l’accesso di alcuni terminali a determinate informazioni aziendali; offre la possibilità di monitorare da una intuitiva consolle centrale tutti gli apparati protetti e gestirli con un semplice clic del mouse.

La sicurezza, non è mai troppa… non è solo una frase fatta, è un concetto con il quale vogliamo sensibilizzare tutti gli utenti che accedono ad una rete, siano essi imprenditori a capo di una azienda, oppure utenti privati, i dati ai quali si ha la possibilità di accedere tramite internet sono importanti in qualsiasi caso.

WinDSL vi offre la soluzione per prendersi cura del proprio “capitale informatico”, a partire da 0,83€ al mese per singolo client.
Un piccolo investimento per una grande sicurezza dei propri dati.

Per informazioni scrivi: cloud@windsl.it