Assistenza Fai Da Te

Piccoli passi per grandi imprese!

Quando si stipula il contratto, vengono inviati tramite SMS i dati per accedere alla propria area clienti, dove è possibile controllare le fatture emesse e modificare i propri dati quali numero di telefono ed email.

  • Quando si naviga sul sito di WinDSL è sempre possibile accedere alla propria area personale, selezionando in alto a sinistra la voce Area Clienti.
  • Si verrà portati automaticamente ad un'altra pagina dove sarà necessario inserire Username e Password. Tali dati sono stati inviati alla stipula del contratto tramite SMS.
  • In caso di password smarrita, si potrà selezionare la voce "Password dimenticata". Si aprirà un'altra finestra dove sarà necessario inserire il codice fiscale o la partita iva dell'intestatario del contratto. I dati saranno poi inviati tramite SMS e/o e-mail. Assicurarsi che i dati di recapito forniti all'azienda siano corretti.
  • Una volta inseriti i dati di accesso corretti, si aprirà la pagina della propria area cliente. Sarà dunque possibile modificare i propri dati, quali numero di telefono ed email, e visualizzare le fatture che sono state emesse con relativo stato (Pagato o Insoluto).
    Il menu relativo alle scelte è posizionato in alto a destra.
  • Una volta selezionata la voce Fatture sarà possibile visualizzare l'elenco di quelle emesse sia nell'anno corrente che negli anni precedenti. Verrà anche visionato il saldo totale (cioè il totale delle fatture non pagate) e sarà possibile, cliccando sul pulsante PDF scaricare la fattura di interesse.


    Attenzione! Assicurarsi di avere l'ultima versione di Abobe per scaricare i file.
  • Se si vuole invece modificare solamente i propri dati, selezionare nel menu in alto a destra I miei dati. Nella pagina che si aprirà saranno indicati: l'indirizzo, il codice IBAN sul quale vengono pagate le fatture, l'e-mal e il numero di cellulare. Questi ultimi saranno modificabili. Per modificare l'indirizzo di residenza o l'IBAN sarà necessario recarsi in negozio.